Napoli, così i medici del Santobono hanno salvato la bambina

la Repubblica INTERNO

Sorride alla mamma e stringe un peluche tra le mani. È Noemi ieri. Diciassette giorni dopo l'agguato che solo per un pelo non l'ha uccisa. È la bimba di 4 anni ( compiuti una settimana fa in ospedale) per la quale è stata sciolta la prognosi. Però solo quella che i medici definiscono "Quoad vitam"... (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo afferma Immacolata, la nonna della piccola Noemi, la bimba di 4 anni ferita ai polmoni lo scorso 3… (ANSA) - NAPOLI, 20 MAG - "Voglio ringraziare tutto il popolo italiano e anche tutti quelli che dall'estero ci fanno sentire la loro vicinanza. (Agenzia ANSA)

per salvarle la... È un gruppo di camici bianchi di grande valore, (Il Mattino)

Il bollettino medico diffuso dall’ospedale pediatrico Santobono di Napoli ha annunciato che la piccola Noemi non è più in pericolo di vita. (Virgilio Notizie)

Notizie, foto e video su NAPOLI, tutti gli aggiornamenti da Leggo.it (leggo.it)

Alla loro capacità e abnegazione anche quando, all’inizio, la situazione sembrava terribilmente compromessa. No, non è un miracolo se Noemi è salva, dopo 17 terribili giorni in cui ha lottato come una piccola leonessa contro la morte. (la Repubblica)

L'uomo, 58 anni, è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Vecchio Pellegrini dove è arrivato trasportato in scooter da una persona ancora... (Fanpage.it)