Pistoia Blues Festival 2015, dopo Santana c'è anche Sting
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il celebre artista britannico, cantautore e storico cantante-bassista dei Police, sarà in tour estivo (Nove da Firenze)
Se ne è parlato anche su altri media
Affrettaevi. Dove ? Per la prima vola al Pistoia Blues Festival 2015 sul palco di Piazza Duomo il 24 luglio 2015. (Tuttouomini)
La prossima estate Sting si esibirà in due importantissimi festival italiani, proponendo i più grandi classici del suo repertorio: il 21 luglio sarà al Festival Collisioni, che ormai da anni raduna nel paese di Barolo, mecca del vino piemontese, decine di migliaia di ... (Caserta News)
Dopo il ritorno di Santana in piazza del Duomo, un altro artista è pronto ad esibirsi al Pistoia Blues Festival 2015, è stata annunciata anche la presenza di Sting. (MelodicaMente)
Una grande notizia arriva per i migliaia di fan di Sting, pronto a tornare in Italia per esibirsi in due imperdibili concerti. (TuttoPerLei.it)
Va completandosi il programma del festival “Collisioni”, il più grande festival rock di musica e parole dell'estate italiana che si consuma ormai da qualche anno nell'incantevole scenario delle colline tra Alba e Cuneo. (Romagna Noi)
Dopo l'annuncio di Elton John, Lenny Kravitz e Robbie Williams al Lucca Summer Festival è la volta del Pistoia Blues: sul ... (inToscana)