Acconto e saldo fattura: la dicitura corretta per il bonus mobili

InvestireOggi.it ECONOMIA

Sto procedendo al pagamento della fattura relativa all’acquisto di una cucina completa di elettrodomestici, volendo usufruire del bonus mobili, ho un dubbio circa la descrizione in fattura.

Riportiamo testualmente il quesito arrivato in redazione in questi giorni sul bonus mobili ed a cui diamo risposta in questa sede.

Il venditore ha emesso fattura in acconto indicando in descrizione “acconto vendita merce rif. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altri media

Ed il Bonus Lavatrici è applicabile solo per spese massime di 5mila euro Grazie al Bonus Lavatrici coloro che rientrano nel novero dei criteri richiesti possono ammortizzare la spesa sull’acquisto di nuovi elettrodomestici, ottenendo un rimborso mica male per l’esborso sostenuto. (INRAN)

Solitamente i bonus senza deposito possono essere utilizzati per tutti i giochi anche se quelli per le slot machine funzionano un po’ diversamente dagli altri. La differenza dei bonus senza deposito delle slot machine sta nel fatto che i casinò online offrono anche i bonus round, i fasi bonus o i giochi bonus. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Bonus casa 2022: Bonus mobili. Arriva la riconferma per il Bonus Mobili. Bonus casa 2022: Documento Programmatico di Bilancio. Come già anticipato, il Documento Programmatico di Bilancio contiene le basi per la prossima Manovra. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Vediamo come funziona e come richiederlo. Ultime notizie sul bonus mobili 2022. Le ultime notizie parlano di una modifica del tetto delle spese previsto per il bonus mobili 2022. Come funziona e come richiederlo. (idealista.it/news)

Il bonus mobili 2021, che è già stato esteso al 2024, potrà essere richiesto fino al 31 dicembre. La soglia massima di spesa per il bonus mobili 2021 è di 16.000 euro, da sfruttare entro il 31 dicembre. (News – Roba da Donne)

Se il pagamento è disposto con bonifico bancario o postale, non è necessario utilizzare quello (soggetto a ritenuta) appositamente predisposto da banche e Poste per le spese di ristrutturazione edilizia. (greenMe.it)