Nuove emarginazioni per i no vax, ma un'altra via esiste. E funziona

La Verità ESTERI

I casi di Gran Bretagna e Svezia, che senza restrizioni se la passano meglio dei super vaccinati Portogallo e Irlanda, andrebbero studiati. Invece qui si cerca il capro espiatorio per coprire gli errori degli «esperti». Roberto Speranza anticipa la terza dose: si fa dopo 5 mesi. Ma che accade con il

(La Verità)

Se ne è parlato anche su altri media

Per questo Mario Draghi frena l'allarmismo dei presidenti di Regione. E il settore bancario, a differenza di Confindustria, invita a evitare nuove restrizioni.Altro che salvare le vacanze (La Verità)

«Sì, Marta, il principio di pr «Gio', ricordati il codice etico del professor Prometei: niente manipolazioni storiche». (La Verità)

Gli unici Paesi europei, con sistema sanitario simile al nostro, (La Verità)

Roberto Speranza pasticcia sui richiami anticipati a cinque mesi: in migliaia avevano prenotato a partire dal sesto.Il deputato di Fdi Si decide giovedì in Cdm. (La Verità)

È possibile affrontare la quarta ondata senza nessuna restrizione (green pass incluso)? Numeri alla mano però la situazione nei due Paesi non è troppo diversa: in Germania nell'ultima settimana sono stati registrati 2,47 decessi per milione di abitanti contro i 2,16 del Regno Unito. (Today)

La rivincita del modello inglese: Boris Johnson ha lasciato circolare il virus in estate, limitando i danni e potenziando gli anticorpi. Mentre mezza Europa chiude.Per smaltire le scorte il ministro della Salute del governo tedesc (La Verità)