Zirkzee, il piano dell'Inter: Carboni e Fabbian per abbassare la cifra e sfidare il Milan

Zirkzee, il piano dell'Inter: Carboni e Fabbian per abbassare la cifra e sfidare il Milan
L'Interista SPORT

Zirkzee, il piano dell'Inter: Carboni e Fabbian per abbassare la cifra e sfidare il Milan Il Milan è pronto ad offrire mari e monti a Joshua Zirkzee per renderlo il suo numero nove: la maglia da titolare, un ruolo da leader nella rosa e nello spogliatoio, l'eredità di Giroud. Di contro, però, c'è un'Inter che vuole provare a regalarsi un sogno: affiancare a Thuram, Lautaro Martinez e Taremi uno degli attaccanti più determinanti e forti della Serie A (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Per Lautaro Martinez e l’Inter si va verso la fine di un campionato dominato e chiusosi ormai di fatto lunedì con la vittoria per 1-2 nel derby contro il Milan, che ha portato matematicamente il ventesimo scudetto nella bacheca nerazzurra. (Inter-News)

Lautaro Martinez nel Matchday Programme pubblicato dall’Inter alla vigilia di Inter-Torino, ha parlato della sua passione per il calcio e delle tappe importanti della sua carriera. (Inter-News)

CLASSE A − Fabio Radaelli, ex capo scout del Racing Avellaneda, racconta il momento della scoperta del capitano dell’Inter Lautaro Martinez. Le sue parole a Sky Sport in concomitanza con quelle di Diego Milito e di papà Lautaro: «Lo vidi nei viaggi in Argentina. (Inter-News)

De Grandis: «Inter, Lautaro Martinez non il protagonista! Ne scelgo un altro»

Grana da risolvere per l'Inter riguardo il permanenza del nerazzurro. Quella che sta per concludersi è stata - e continuerà ad esserlo - una settimana dolcissima per tutti i tifosi dell'Inter. (Spazio Inter)

Lautaro Martinez è cresciuto molto da quando è arrivato all’Inter, e la fascia da capitano lo ha responsabilizzato ulteriormente. Di questo ne ha parlato l’ex calciatore Fabio Quagliarella, oggi opinionista su Sky Sport. (Inter-News)

CAMPIONI D’ITALIA – Una cavalcata incredibile quella dell’Inter, che ha conquistato lo scudetto numero venti e la seconda stella grazie alla vittoria per 1-2 sul Milan dello scorso lunedì. (Inter-News)