Crisi: Padoan; recessione finita, composizione crescita incoraggia

Corriere della Sera ECONOMIA

13:50 ROMA (MF-DJ)--In Italia "la recessione non c'e' piu' nei numeri, ora bisogna capire a quale velocita' torneremo a una crescita piu' soddisfacente". Lo ha affermato il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, a SkyTg24, a margine del Forum annuale ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Una ripresa "ancora fragile" ma che in prospettiva potra' rafforzarsi grazie alle "politiche macroeconomiche e strutturali" che il governo ha gia' avviato. - L'Italia, reduce da una "lunga recessione", ha avviato la sua "ripresa graduale". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

03 giugno 2015 15.18 "E' una ripresa graduale, pienamente soddisfacente quando agli aumenti di Pil e domanda si aggiungerà una forte ripresa dell'occupazione" dice il ministro Padoan a margine dell'Ocse. (Rai News)

Ora, secondo il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, che commenta a Parigi i dati dell'economic outlook dell'Ocse, "si tratta di capire a che velocita' torneremo a una crescita piu' ... - La recessione e' finita: "non c'e' piu' nei numeri". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In ogni caso, ha smentito che, in caso di esito negativo, l'Italia ... (Il Messaggero)

Lo ha sottolineato il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, a margine delle riunioni Ocse a Parigi. (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Parigi, 03 giu - "Il Governo ha un calendario di riforme molto ambizioso che continuera' a portare avanti". (Borsa Italiana)

Il prossimo è avere posti di lavoro di elevata qualità", che si generano con "una crescita costante sul medio periodo", il cui driver principale è "un aumento della produttività", che ... - (AdnKronos) - "Il primo passo ovviamente è avere posti di lavoro. (Sardegna Oggi)