Borsa Milano arretra dai massimi, bene ENI e Campari. Attesa per trimestrali delle prime big del Ftse Mib

Finanzaonline.com ECONOMIA

Sui mercati tiene sempre banco la stagione delle trimestrali che prosegue a ritmo incessante con Microsoft che ha battuto le attese con titolo scattato a +2% nell'after hours.

Oltre le attese anche i numeri di Alphabet e AMD che però hanno perso leggermente terreno nell'after hours

Il Ftse Mib segna -0,17% a 26.924 punti dopo i primi minuti di contrattazioni.

In ripresa Campari (-0,64%) che ieri ha segnato un tonfo di oltre il 4 per cento dopo la diffusione dei conti trimestrali. (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre testate

Petrolio ancora in crescita nei due listini di riferimento: il Wti scambia a 84,3 dollari al barile, mentre il Brent è in quota 86,2. Il dollaro si rafforza di molto sull'euro, col cross tra moneta unica e biglietto verde che scende a 1,1594 (Milano Finanza)

(LaPresse) – Il Tesoro ha fatto il pieno collocando tutti i 6 miliardi di euro di Bot a sei mesi (scadenza 29 aprile 2021) offerti nell’asta odierna. Il rendimento risulta in lieve calo a -0,55% dal -0,545% dell’asta dello scorso 28 settembre. (LaPresse)

Grazie ai titoli in corsa di questo settore Piazza Affari può mettere il turbo. Piazza Affari ha segnato il massimo dell’anno che ha coinciso col valore più alto degli ultimi 13 anni. (Proiezioni di Borsa)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Indice di fiducia dei consumatori a ottobre 2021 (ore 16.00) L'operazione terminerà il 28 ottobre 2021. (SoldiOnline.it)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Tecnicamente, il Future sul FTSE MIB è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 26.805, mentre il supporto più immediato si intravede a 26.350. (Teleborsa)