Scuola, lo sfogo dell'insegnante: "Vaccinata e guarita dal Covid, ma il Green pass è scaduto proprio all'inizio della scuola"

BolognaToday INTERNO

Prima la dose di vaccino, poi la malattia da Covid.

Sara si sfoga ancora: "Che differenza c’è tra me e una persona che ha contratto il Covid e poi si è vaccinata?

Poi la doccia fredda: il Pass varrà solo fino ai primi di settembre, lasciando la 42enne 'scoperta' poco prima dell'inizio della scuola

Lo sconforto è grande: "So di essere sana, ho gli anticorpi -aggiunge la donna- il Green pass mi spetta, a scuola abbiamo comunque distanze e mascherine. (BolognaToday)

Su altre testate

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. (La Lazio Siamo Noi)

"Appena la mia dottoressa è rientrata dalle vacanze mi ha prescritto una risonanza magnetica urgente da fare entro 10 giorni. "Almeno fino al giorno dei risultati dell’analisi non saprò se potrò prenotare il vaccino e questo significa che rimarrò senza green pass fino a data da destinarsi. (LA NAZIONE)

Il presidente del Consiglio Mario Draghi accelera sull'estensione del green pass per nuove categorie. Il decreto sull'obbligo green pass per i dipendenti pubblici pone ostacoli da superare. (ilGiornale.it)

Questo significa che il green pass sarà obbligatorio anche per entrare nei centri commerciali. Il tasso di positività, i ricoveri e i decessi per Covid sono schizzati negli ultimi giorni in Slovenia (oggi, domenica 12 settembre, 559 nuove infezioni, positività al 20,8%, 292 ospedalizzazioni e 70 intensive) e il governo corre ai ripari, affidandosi al green pass. (LaVoce del popolo)

L’anno è iniziato con una inedita stabilità, con tutti gli insegnanti in classe e questo è un grande punto di forza”. Guarda anche: Green pass, Fontana: “Estensione? (LaPresse)