Vocalelli è sicuro: «Piaccia o non piaccia Allegri è un big, mentre Thiago Motta…»

Juventus News 24 SPORT

Alessandro Vocalelli ha analizzato la situazione che riguarda la panchina della Juve, soffermandosi sui profili di Max Allegri e Thiago Motta Alessandro Vocalelli, sulla Gazzetta dello Sport, ha analizzato la situazione che riguarda la panchina della Juve. PAROLE – Un discorso che vale anche per la Juve anche se tra Allegri e Thiago Motta c’è di mezzo un oceano. Il primo fa parte della categoria big e – può piacere o no ma questo è un altro discorso – rappresenta un riferimento assoluto. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Maurizio Biscardi ha parlato del mercato della Juve soffermandosi su alcuni nomi che vengono accostati ai bianconeri PAROLE – «Con un paio di acquisti colmi il gap con l’Inter, ma non se sono Calafiori e Zirkzee. (Juventus News 24)

Restano da sbrogliare i dettagli economici legati all'addio anticipato all'attuale allenatore e al suo staff (un nodo da circa 20 milioni), ma il futuro è già segnato con i contatti con Thiago Motta che vanno solo messi nero su bianco. (Calciomercato.com)

Intervenuto a "TMW Radio", Luca Marchetti si sofferma anche sulla questione allenatore in casa Juventus: "Penso che la strada sia segnata, mi sorprenderei molto a vedere Allegri sulla panchina della Juventus, così come Pioli su quella del Milan. (Tutto Juve)

Con Thiago Motta sulla panchina della Juventus può cambiare anche il futuro di Wojciech Szczesny? Secondo i colleghi di Calciomercato.com, il portiere arrivato all'ultimo anno di contratto non è il massimo nelle idee dell'allenatore italo-brasiliano, soprattutto per occupazione dell'area e gioco con i piedi, ma le alternative che oggi propone il mercato non sono meglio. (ilBianconero)

I tifosi della Juve contro Motta e Conte, bramati dai milanisti. Lo spiraglio si potrà ampliare? (TUTTO mercato WEB)

Arriva l’annuncio su Thiago Motta: i tifosi della Juventus possono esultare. Il Milan fa un favore ai bianconeri. (SpazioJ)