Robbie Williams documenta il parto della moglie su Youtube

Lunedì notte Robbie Williams è diventato papà per la seconda volta, documentando l'esperienza del parto della moglie su Youtube. Il cantante e attore britannico ha trascorso tutta la giornata di lunedì in una stanza d'ospedale con la moglie – Ayda Field ... (Casa e Mutui)

Ne parlano anche altre testate

Robbie Williams ha postato foto e video sui social. Il cantante ha intrattenuto la moglie durante tutto il travaglio, con uno show tenuto proprio nella sala parto. (TuttoPerLei.it)

Robbie Williams è diventato papà per la seconda volta condividendo tutto il travaglio della moglie Ayda su Twitter, postando una serie di foto e video in sala parto. (Mainfatti.it)

Spero di annunciare presto il ballerino per una notte." Lo scrive in un tweet la padrona di casa di Ballando... Ancora grazie a tutti per questo grande successo. (Prima Pagina News )

Il cantante, che poche ore fa è diventato papà per la seconda volta, ha realizzato un perfetto show in sala parto per condividere con i fan il lieto evento. (Today)

Robbie Williams Ha messo in piedi un vero e proprio show per contenere l'ansia e l'adrenalina dell'attesa. L'occasione di tanta ... (PUPIA)

frenckcinema di martedì 28 ottobre 2014 Guarda la Foto Commenta ... (Zazoom Blog)