Giulia Salvatori morta a 27 anni nell'incidente in A14 a San Benedetto

il Resto del Carlino INTERNO

San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), 6 maggio 2023 – Tragico schianto frontale sull’Autostrada A14 al Km 301 territorio di San Benedetto. E’ accaduto intorno alle ore 19 e vi ha trovato la morte Giulia Salvatori di 27 anni, nata a San Benedetto, residente ad Altidona. Sul luogo dell’ennesima tragedia nella zona dei cantieri, sono intervenuti i soccorritori della Potes-118 del Madonna del Soccorso, i vigili del Fuoco di San Benedetto, le pattuglie della polizia autostradale e il personale della Direzione di Tronco di Pescara Autostrade per l’Italia. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Ore 17:35 ... Mortale sulla A14, cordoglio per la 27enne Giulia Salvatori. La sindaca Porrà: «Basta incidenti, serve un’azione congiunta» (Cronache Picene)

Giulia, come detto, stava raggiungendo il Teramano, per andare a trovare il suo fidanzato, ma non è mai arrivata a destinazione. Giulia Salvatori stava andando dal fidanzato nel Teramano quando è avvenuto il terribile incidente. (La Nuova Riviera)

L’ultima vittima dell’asfalto in ordine di tempo è Giulia Salvatori, la 27enne di Altidona che ha perso la vita venerdì in un tragico schianto all’altezza della galleria Croci di San Benedetto. L’avvocato Renzo Vespasiani che assiste i suoi familiari fa sapere che non si può escludere che si possa intentare una causa. (corriereadriatico.it)

Si sarebbe trattato di uno scontro tra un’auto e un camion: il mezzo pesante si è capovolto dopo l’impatto. SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Altra tragedia in Autostrada A14, muore una ragazza di 27 anni. L’incidente è avvenuto poco dopo le 18 di ieri pomeriggio (5 maggio), sul ponte di via Manara, in territorio sambenedettese, lungo la corsia Sud. (Riviera Oggi)

In quel tratto, dal mese di febbraio la società Autostrade per l’Italia aveva disposto una corsia per ogni senso di marcia per ciascuna carreggiata, dalle 6 del mattino alle 22 di sera, proprio per evitare che i mezzi potessero incontrarsi frontalmente, già causa di altri tragici sinistri. (il Resto del Carlino)

di Serena Murri La comunità di Altidona è scossa per la drammatica scomparsa della 27enne. «Non se ne può più di questi incidenti, inaccettabile questi morti» (Cronache Maceratesi)