Statali, Madia: verso rafforzamento procedimenti disciplinari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unità ECONOMIA

Roma, 20 gen. (askanews) - "I procedimenti disciplinari nel pubblico impiego avranno una normativa che ne consente in modo concreto e rapido l'esercizio". Lo ha affermato il ministro della Pubblica amministrazione, Marianna Madia, a margine dei lavori ... (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lapam Confartigianato di Modena e Reggio Emilia ha per questo organizzato un ciclo di incontri su tutto il territorio per spiegare a imprese e lavoratori quali sono le... (Bologna 2000)

Il lavoro è proseguito ieri fino a tarda sera. E probabilmente le ultime limature ci saranno ancora questa mattina. (Il Messaggero)

dipendenti-statali-2015-novità Come spesso abbiamo discusso in altri articoli, i Lavoratori Statali dopo le ultime vicende del 31 Dicembre 2014, sono sotto i riflettori anche quelli del Governo che ha dichiarato modifiche sostanziali per tutti i Lavoratori Pubblici, ... (Blog Lavoro)

Procedimenti disciplinari più veloci e più efficaci per gli statali. (Italia Oggi)

Priorità a quelli delle Province». «Mobilità sbloccata: 1.071 dipendenti pubblici verso gli uffici giudiziari, dove c’era carenza di personale. (La Stampa)

Con una serie di emendamenti messi a punto d'intesa con il governo dal relatore, il senatore Pagliari del Pd, e depositati oggi pomeriggio, nella legge delega in discussione in commissione al Senato .. (Italia Oggi)