Leonardo DiCaprio LOL: dimentica l'Oscar al ristorante

Dopo aver vinto l'Oscar come "Miglior Attore" per la sua interpretazione in "Revenant", Leonardo DiCaprio, è andato a festeggiare con amici in un noto ristorante di Hollywood... ma a fine serata avrebbe dimenticato la statuetta proprio sul tavolo del ... (MTV.IT)

La notizia riportata su altre testate

Sul red carpet degli Oscar 2016 abbiamo visto “sfilare” moltissime star che hanno incantato il ... e accessibile. (SilhouetteDonna)

Diretto da Tom McCarthy (Mosse vincenti, L'ospite inatteso), il film con Michael Keaton, Mark Ruffalo, Rachel McAdams, Stanley Tucci e Liev Schreiber racconta la vera storia di un ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Il braccio alzato, il dito puntato verso un punto preciso, la figura che richiamava quella di un antico condottiero e le sue parole: “lì nascerà un’oasi che tutti ci invidieranno”. (Vicenzareport)

Categoria: Costume e società. di Matilde Speciale. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sembra proprio che l'oscar non sia una questione vitale per Leonardo DiCaprio, che alla statuetta preferisce una bottiglia di champagne: guardare per credere! Dopo un'attesa lunga 22 anni (la prima nominatio risale al 1994 con 'Buon Compleanno Mr ... (melty.it)

Chi sono i veri giornalisti del team Spotlight interpretati nel film da Michael Keaton, Mark Ruffalo, Rachel McAdams, Liev Schreiber e Stanley Tucci? di Marianna Ninni. Il Caso Spotlight, cast e personaggi. (TV Sorrisi e Canzoni)