Sport - Contatto Pjanic-Allegri, il tecnico della Juve vuole affidargli le chiavi del centrocampo

TUTTO mercato WEB SPORT

L'intesa tra club, visto che l'operazione - sottolinea Sport - è possibile solamente con la formula del prestito dopo lo scambio della scorsa estate con Arthur e considerata anche la conferma del brasiliano a Torino

Sport - Contatto Pjanic-Allegri, il tecnico della Juve vuole affidargli le chiavi del centrocampo. vedi letture. Arrivano nuovi rumors dalla Spagna sul possibile ritorno alla Juventus di Miralem Pjanic (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Italia, Chiellini aspetta Ramsey: "Sta trovando la continuità che non è riuscito ad avere alla Juve" - Leggi la notizia: CLICCA ! Neanche un'insufficienza - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

L’obiettivo della Juventus è ormai chiaro: consegnare a Massimiliano Allegri un centrocampo più completo e competitivo di quello visto nelle ultime stagioni. I blaugrana sembrerebbero intenzionati ad assecondare la volontà del centrocampista bosniaco, accettando un prestito biennale con disponibilità a pagare parte dell’ingaggio, che ammonta a 6,5 milioni di euro. (SpazioJ)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, il big del Real non rinnova | Le mosse della Juventus per convincerlo. Calciomercato Juventus, affare Pjanic: si cerca l’accordo sullo stipendio. I bianconeri dunque stanno lavorando per riportare il bosniaco a Torino ma la situazione non è sicuramente così semplice, visto l’ingaggio elevato da pagare. (Calciomercatonews.com)

La sua prima stagione con la maglia del Barcellona è stata caratterizzata da molte ombre e poche luci. Il centrocampista bosniaco spera che i club riescano a trovare un accordo, per vivere gli ultimi anni di carriera da grande protagonista (Footballnews24.it)

Allegri vuole Pjanic e Pjanic vuole Allegri, anche se l'operazione è possibile solamente con la formula del prestito visto l'esoso scambio della scorsa estate con Arthur. Arrivano rumors provenienti dalla Spagna su un possibile ritorno alla Juventus di Miralem Pjanic (Tutto Napoli)

Il Barcellona spinge Pjanic verso la Juve. Insomma, il matrimonio non è mai decollato e ora i blaugrana devono fare posto ai nuovi acquisti cedendo gli esuberi. Pjanic è considerato tale a tutti gli effetti e al di là di un sondaggio dell’Inter che non è andato a segno, secondo il Corsport la soluzione più probabile rimane il ritorno alla Juve (JMania)