Riccione, attraversavano i binari in stazione

La Repubblica INTERNO

Il treno, la Freccia 9802, non aveva fermate alla stazione di Riccione.

I filmati delle telecamere della stazione saranno utili per ricostruire la dinamica dell'incidente

Il traffico ferroviario è stato sospeso tra Rimini e Cattolica, in direzione Ancona e si stanno predisponendo servizi sostitutivi ai treni regionali con degli autobus.

Due ragazze, ancora non identificate, sono state investite e uccise da un treno Alta Velocità in transito alla stazione di Riccione, in provincia di Rimini, diretto verso Milano (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Visto il gran caldo, fuori dalla chiesa è stata posizionata un’autobotte per la distribuzione di acqua. Le tante persone presenti in chiesa hanno poi seguito a piedi il corteo funebre diretto al cimitero che si trova a poca distanza dalla chiesa. (RiminiToday)

Sono stati fissati per oggi, venerdì 5 agosto, i funerali di Alessia e Giulia Pisanu, le due sorelle di Castenaso (Bologna) che sono morte domenica mattina investite da un treno in stazione a Riccione (L'Unione Sarda.it)

Assieme a tutta la città e all'amministrazione comunale guidata dal Sindaco Carlo Gubellini, saranno presenti i rappresentanti della Prefettura di Bologna, della Questura, della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Bologna e della Città Metropolitana. (BolognaToday)

Cinzia e Veronica erano due amiche che stavano tornando da scuola e che sono rimaste uccise in una maniera molto simile, investite al passaggio a livello Due Madonne di Bologna. "A me fa piacere quando Cinzia viene ricordata (BolognaToday)

Gli altri testimoni in stazione vedono invece Alessia prima sedersi sulla banchina e poi scendere sui binari per smuovere la sorella. Funerali Giulia e Alessia Pisanu, l'addio nella chiesa della Madonna del Buon Consiglio a Castenaso. (BolognaToday)

Erano due ragazze molto responsabili, non mi spiego", dice Tatiana, la madre delle due sorelle. Ma adesso a far sentire la sua voce è la mamma di Giulia e Alessia: "Tante domande che rimarranno senza risposta. (Liberoquotidiano.it)