Lodo Mondadori: Cir, risarcimento inadeguato, faremo appello

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Milano, 10 lug. - "Nella sentenza odierna il giudice, pur avendo accolto la domanda di Cir e riconosciuto l'esistenza del danno non patrimoniale determinato dalla lesione del suo diritto a un giudizio imparziale, ha liquidato detto danno per un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il grandioso spettacolo pirotecnico chiuderà la festa della Madonna del Carmine L'articolo Festa patronale Cossano Belbo 17-21 luglio 2015, fuochi d’artificio ed eventi per tutta la famiglia sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

“Bancarella selvaggia” impazza ancora a Pomezia? Da quello che emerge dalla festa patronale di S. Si segnalano alcune stranezze: nonostante lungo il marciapiede di Via Orazio siano state installate delle colonnine con attacchi per prelevare elettricità, c’è chi ancora utilizza i... (IlCorrieredellaCitta.com)

MilanoLa giustizia è uguale per tutti, ricorda il giudice a Carlo De Benedetti: chi è vittima di un processo ingiusto ha diritto allo stesso risarcimento, che sia una qualunque vittima senza nome della malagiustizia, o che sia uno dei più ricchi e ... (il Giornale)

In relazione del danno non patrimoniale riconosciuto nell'ambito del Lodo Mondadori, e al riconoscimento di un importo di 246 mila euro (contro i quasi 100 milioni richiesti), CIR ha emesso una nota in cui rileva "che CIR e i propri legali giudicano ... (Finanzaonline.com)

FORMIA (Latina) – 12 luglio 2015 – Festeggiamenti in onore di Sant’ERASMO Vescovo e Martire Spettacolo pirotecnico diurno a cura di: Pirotecnica PAOLELLI da Tagliacozzo (Aq) (Latina24ore.it)

Ma la beffa è tutta per la famiglia De Benedetti, che chiedeva 32 milioni (più altri 60 per interessi e spese legali) e dovrà accontentarsi delle ... (ilgiornaleditalia)