Calciomercato Palermo, De Zerbi dice no: ora Ballardini

Calciomercato.it SPORT

CALCIOMERCATO PALERMO DE ZERBI BALLARDINI / Ancora acque agitate in casa Palermo: dopo la sconfitta contro l'Empoli di sabato la posizione di Eugenio Corini è a rischio. Il presidente Maurizio Zamparini ha incontrato Roberto De Zerbi per parlare ... (Calciomercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Panchina traballante a Palermo. Dopo il quasi esonero di Zamparini dei giorni scorsi a Corini e il no (non definitivo) di De Zerbi al ritorno, l'attuale tecnico rosanero sta riflettendo su cosa fare. (TUTTO mercato WEB)

Non c'è pace in casa Palermo: la squadra occupa il 18esimo posto in classifica a più uno dalla coppia formata da Crotone-Pescara e a meno 7 dalla zona salvezza. (il Giornale)

Presentato dalla società rosanero, il giocatore classe 1990 di origine cilena ha dichiarato: «Sono molto felice di essere arrivato qui, farò di tutto... Le dichiarazioni dell'attaccante in conferenza stampa Stefan Silva è il nuovo attaccante del Palermo. (Calcio News 24)

Inizia a scaldarsi il mercato invernale, l'attaccante della Fiorentina si è deciso a firmare un contratto da 10 milioni di euro all'anno, mentre la Roma considera la possibilità di fare cassa con il difensore centrale greco. (Eurosport.it)

Prima notizia, quella di sabato scorso: Maurizio Zamparini aveva davvero deciso di esonerare Eugenio Corini dopo la sconfitta di Empoli per riportare Roberto De Zerbi. (alfredopedulla.com)

Il Palermo cerca rinforzi sul mercato, ma i postumi dell'affare Dybala e il contenzioso con Mascardi potrebbe complicare la sessione invernale Tra la difficile situazione di classifica, la sfiducia nei confronti di Corini (tanto da pensare al ritorno di De Zerbi, poi per ora bloccato) e l'inferno tecnico nel... (Calcio News 24)