SPECIALE ELEZIONI Reggio Calabria: Risultati in tempo reale. Scrutinio molto lento

Reggio Nel Pallone INTERNO

L’eventuale ballottaggio è previsto nelle date del 4 e 5 ottobre.

Reggionelpallone, reputando questo un appuntamento importante per l’intera cittadinanza, ha deciso di seguire i risultati dello scrutinio con un Live che si aggiornerà costantemente (PREMERE F5 SULLA TASTIERA) in un inedito Speciale elezioni che interessa la Città Metropolitana di Reggio Calabria con i risultati in tempo reale.

Antonino Minicuci (10 Liste a Sostegno): Forza Italia, Fratelli d’Italia, Minicuci Sindaco, Lega, Ogni Giorno Reggio Calabria, Reggio Attiva, Nuova Italia Unita, Cambiamo con Toti, Meda, #AmaReggio. (Reggio Nel Pallone)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo il sondaggio, Falcomatà e Minicuci andrebbero al ballottaggio con una percentuale molto vicina, entrambi tra il 31 e il 35% delle preferenze. Come leggere il dato di questo Exit Poll e che affidabilità dargli? (Stretto web)

Nove gli sfidanti a Reggio Calabria in questa tornata di elezioni amministrative, supportati da un totale di 29 liste, che si sono confrontati con la popolazione nell’ultimo mese di campagna elettorale. (Zoom24.it)

Gli exit polls ci hanno anche detto chi dovrebbero essere (ribadiamo che il condizionale è d’obbligo quando si cammina sul terreno insidioso e sdrucciolevole degli exit polls) gli sfidanti a singolar tenzone: il sindaco uscente Giuseppe Falcomatà e lo sfidante del centrodestra Antonino Minicuci. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

La sfida era anche costruire una narrazione su Reggio diversa attraverso la campagna elettorale. Grazie alle reggine e ai reggini che mi hanno regalato cosi tanto affetto in queste settimane. (CityNow)

21 Settembre 2020 17:01. Elezioni Regionali, lo spoglio LIVE: testa a testa in Puglia e Toscana, Zaia stravince in Veneto, De Luca bene in Campania. E’ iniziato lo spoglio delle elezioni regionali. In Campania Vincenzo De Luca (centrosinistra) è in vantaggio con il 54-58% su Stefano Caldoro (centrodestra) con il 23-27%. (Stretto web)