Mondiali 2022: Polonia-Argentina, bookmaker e scommettitori per il «2». Quote gol, Lautaro in prima fila con Messi

Fcinternews.it SPORT

Vincere è di fatto obbligatorio, visto il rischio che comporterebbe un pareggio. È quindi l'Argentina la preferita dei bookmaker per la partita con la Polonia, decisiva per le sorti del gruppo C: il «2» è offerto tra l'1,48 di Planetwin365 e l'1,50 di Stanleybet.it, a cui si accompagna il 64% degli scommettitori che ha puntato sull'Albiceleste. Ai biancorossi basterebbe anche il pari per passare il turno, ma già per il segno «X» l'offerta sale a 4,15, mentre l'impresa da tre punti pagherebbe 7,50. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A pochi minuti dall’inizio della partita del Mondiale, questo il pensiero di Compagnoni su Lautaro Martinez Nel corso della trasmissione di Sky Sport 24, il giornalista valuta le prestazioni dell’attaccante in questo Mondiale. (Inter-News)

Video proposto oggi dalla società, in occasione della giornata internazionale del mate. Un video proposto dai canali ufficiali dell’Inter in occasione della giornata internazionale del mate. (Inter-News)

Il giocatore australiano ha rispetto per gli avversari e sottolinea come la squadra di Scaloni abbia valide alternative anche in panchina, tra cui anche Lautaro Martinez. Il giocatore dei Socceroos ha parlato degli avversari, sottolineando la presenza di giocatori di rilievo anche dalla panchina: «La partita contro l’Argentina sarà completamente diversa. (Inter-News)

L’atteggiamento da professionista di Lautaro è sempre stato una delle sue qualità maggiori, sin dal suo arrivo a Milano. A differenza di alcuni suoi “colleghi del pallone”, Lautaro non si è mai risparmiato con la maglia dell’Inter. (Inter-News)

Cinque giocatori protagonisti legati al mondo nerazzurro in campo. DECISIVA − Altra giornata di verdetti al Mondiale. Amarcord e presente dell’Inter, Croazia-Belgio. REUNION NERAZZURRA − Ad oggi questa è la sfida col maggior numero di giocatori dell’Inter in campo (Inter-News)

LAUTARO MARTINEZ 5,5 – Lautaro Martinez per la prima volta in panchina dopo le prime due partite da titolare, questa la scelta di Lionel Scaloni che sceglie Julian Alvarez e – purtroppo -, ha ragione. Al centravanti dell’Inter però le occasioni non mancano: entrato sul finale, però, spreca una grandissima occasione. (Inter-News)