Finalpia, incidente mortale: muore investito sulle strisce pedonali

La Stampa INTERNO

È stato identificato il turista che questa mattina è stato travolto e ucciso da un furgone a Finalpia mentre faceva footing e attraversava sulle strisce pedonali. Si tratta di M.P., 46 anni, abitante in provincia di Biella, che era in vacanza con la ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il volo l'uomo ha ... (Mondo TiVu)

La ragazza è stata trasportata all’ospedale Tatarella di Cerignola per accertamenti. L’incidente si è verificato ieri sera lungo la strada Rivolese, che collega Cerignola con Manfredonia. (La Prima Pagina)

La.... (La Repubblica)

Incidente mortale a Finale Ligure: questa mattina verso le 7 sull'Aurelia nei pressi dell'Hotel Boncardo, a Finalpia, un uomo a piedi è stato investito da un furgone sulle strisce pedonali. (Rsvn.it)

Barano d’Ischia– Una turista tedesca, che si trovava sull’isola per trascorrere le vacanze, ha investito una ragazza di 17 anni a bordo di uno scooter, mentre era alla guida della sua autovettura dandosi, subito dopo lo scontro, alla fuga. (Vesuviolive.it)

L'uomo tra i 45 e i 50 anni, dalle prime informazioni sembra si tratti di un turista, stava attraversando la strada ... (SavonaNews.it)