Evra: Scelto la Juve perché rappresenta la cultura della vittoria

LaPresse SPORT

Torino, 31 lug. (LaPresse) - "Volevo lasciare il Manchester per motivi personali. Tre mesi prima della fine del campionato, ho chiesto al mio agente di iniziare a parlare con dei club. Quando è arrivata la Juventus, ho detto che era la scelta giusta, perchè ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Patrice Evra a 33 anni ha ancora “molta voglia di vincere”. E' per questo che ha deciso di lasciare il Manchester United e accettare l'offerta della Juventus. (Giornale La Voce)

Marotta: «Averlo qui è una grandissima ... Questo club però rappresenta la voglia di vincere». (Tuttosport)

Quello in corso, in casa Juve, è stato il giorno di Patrice Evra, oggi presentato ufficialmente alla stampa. (Fantagazzetta)

Ormai sono frequenti questi inviti, speriamo che continuino anche nei prossimi giorni. E' la presentazione di un giocatore conosciuto, quindi non ha bisogno di una ... (Juvenews.eu)

Moreno Torricelli, indimenticabile terzino della Juventus campione d’Europa nel 2006, ha parlato a tmw dell’ultimo acquisto in casa Juve, Patrice Evra, che di ruolo fa appunto il terzino: “Ottimo giocatore, con molta esperienza e potrà aiutare la squadra per quanto riguarda la... (JuveNews24)

- "Dovevo lasciare il Manchester United per motivi personali e ho chiesto ai miei agenti di guardarci intorno circa tre mesi fa. Qui c'e' la cultura della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)