Caceres out e la Juventus si ritrova con la coperta corta

TUTTO mercato WEB SPORT

L'infortunio al tendine d'Achille subito da Martin Caceres toglie alla Juventus un difensore e mette di fronte ai bianconeri al fatto compiuto: con il ritorno alla difesa a 3 la coperta è troppo corta. E ci avrebbe dovuto pensare a suo tempo la ... (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

L'intervento ricostruttivo è riuscito perfettamente, così come annuncia la Juventus in un comunicato ma il giocatore dovrà ... (TodaySport.it)

Il difensore uruguayano verrà sottoposto oggi ad un'operazione e ... (LoSport24)

«Tornerò più forte e cattivo», firmato Martin Caceres. Il difensore della Juventus ha pubblicato su Instagram un messaggio dopo l'operazione per la ricostruzione del tendine di Achille destro cui è stato sottoposto stamane. (Il Messaggero)

Il tempo previsto per il ... L'intervento di ricostruzione del tendine d'Achille destro, eseguito dal professor Flavio Quaglia, "é perfettamente riuscito", informa la Juventus. (TorinoToday)

Aggiornamenti su Martin Caceres: la Juventus ha reso noto pochi minuti fa con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale che il difensore uruguaiano è stato sottoposto oggi a intervento chirurgico per la ricostruzione del tendine di Achille destro. (TUTTO mercato WEB)

Questa volta è l'uruguagio Caceres l'ultimo della lista. Juventus, dopo il record di vittorie arriva quello degli infortuni – Altra tegola per la Juventus: arriva il 41esimo infortunio stagionale. (Centro Meteo Italiano)