Cappotto sì, ma per coprirsi anche dal freddo del non voto!

articolo21 INTERNO

Alemanno lascia il Campidoglio, ma il centrosinistra festeggia ovunque. Nelle grandi città fa cappotto. 16 a zero, se si considerano anche le cinque conquistate al primo turno. Riporta le proprie bandiere in Campidoglio e in piazza della Loggia a Brescia, ... (articolo21)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con il passaggio di potere da Umberto Bossi, travolto dal recene scandalo dei fondi pubblici, a Roberto Maroni, armato di ramazza ed ... (NanoPress Politica)

Cosi' a caldo il neo sindaco di centrosinistra Giovanni Manildo commenta la vittoria a Treviso sul ... Essere riusciti a raggiungere questo risultato e' qualcosa di storico. (LiberoQuotidiano.it)

Di tutte le frasi banali ed irritanti che ci tocca sentire dai politici sconfitti trovo che le batte tutte sia quella che proclama “bisogna ripartire dal territorio e saperlo ascoltare”. (Varese Report)

- "Una batosta innegabile" ma "avvoltoi, fuori dalle scatole". Maroni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo vent'anni di Lega, il candidato della coalizione di centrosinistra “Treviso Bene Comune” è riuscito a battere la Lega e ad espugnare Cà Sugana. TREVISO – Giovanni Manildo è il nuovo sindaco di Treviso. (Oggi Treviso)

E in 19 anni lo “sceriffo”, così soprannominato dai suoi fan, è stato il ... Finisce un'era a Treviso, lunga quasi vent'anni. (Termometro Politico)