Antimafia, shock per il Football Crotone Per la Dda: "Sequestrare la società"

Rosa Rossa INTERNO

La cavalcata del Crotone verso la Serie A potrebbe finire per motivi giudiziari: il club sarebbe nel lungo elenco della Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro di beni da sequestrare alla 'Ndrangheta. Di seguito l'articolo a firma di Gaetano ... (Rosa Rossa)

Su altri media

Se la squadra di Juric sta impressionando per i risultati sportivi, i guai stanno invece arrivando sul piano giudiziario. Brutte notizie per il Crotone. (Stop and Goal)

> > Esordisce così nella sua prima riunione da portavoce cittadino di Fratelli d'Italia An di Noto, Giovanni Costanzo. Sommario: Il partito intende aprire la "vertenza" per l'ospedale Trigona> Comunica il portavoce provinciale di Fratelli d'Italia An di Siracusa, Alessandro Spadaro. (Nuovo Sud)

La clamorosa notizia è riportata su La Stampa in edicola oggi. (Stadio24.com)

E' così arrivata la precisazione da parte del presidente del club, Raffaele Vrenna, e dell'amministratore delegato del club, Giovanni ... (Calcio News 24)

(ANSA) - CROTONE, 8 FEB - "Non posso che rimanere preoccupato e sbigottito rispetto all'utilizzo mediatico di una vicenda giudiziaria che allo stato mi da ampiamente ragione e riconosce i miei comportamenti leciti e legittimi". (Corriere dello Sport.it)

Secondo il presidente, in riferimento, è scritto in una nota della società, a tutti gli articoli di stampa apparsi negli ultimi giorni. "Con inaudita pervicacia è in atto un'aggressione ... (Gazzetta del Sud)