Francesco Chiofalo vittima di una truffa: spariti dal suo conto 10mila euro

Francesco Chiofalo vittima di una truffa: spariti dal suo conto 10mila euro. 11 Maggio 22 / Scritto da: Serena Marotta. Francesco Chiofalo è stato vittima di una truffa, sono spariti dal suo conto diecimila euro.

Poi prosegue spiegando l’accaduto: “Ho un conto online in N26.

Chiofalo prosegue: “Ho chiamato N26: praticamente il bonifico è stato fatto all’estero, in Thailandia

Dopo qualche secondo una scritta ‘sono stati prelevati 10 mila euro dal mio conto N26’. (361 Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Francesco racconta come è stato truffato. Sempre più spesso, ormai, capita di assistere a truffe online davvero importanti. In queste ore, Francesco Chiofalo ha pubblicato dei video su Instagram in cui ha svelato di essere stato truffato. (Kontrokultura)

Esattamente come per le vecchie monete rare, il valore di un gettone si stabilisce guardando determinati criteri. Vecchio gettone del telefono, com’è fatto e quali sono quelli di valore. I gettoni erano diversi dalle classiche monete. (InformazioneOggi.it)

Dopo aver effettuato queste operazioni, Francesco Chiofalo, ovviamente ignaro di quanto stesse per accadere, dopo pochi istanti ha ricevuto il messaggio dall’istituto bancario che diceva appunto che erano stati prelevati i soldi. (DireDonna)

Il più delle volte però succede che il personaggio noto viene truffato proprio come qualsiasi altro cittadino, niente di diverso, proprio niente. Ultimamente vittima di una truffa bella e buona è stato Francesco Chiofalo, ex concorrente della nota trasmissione tv “La Pupa e il secchione”. (ContoCorrenteOnline.it)

Francesco Chiofalo, truffato da una modus operandi oramai famoso: “Praticamente il bonifico è stato fatto all’estero, in Thailandia. Francesco Chiofalo truffato da una telefonata: “Ho perso 10mila euro”. (Caffeina Magazine)

Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation island e noto personaggio social, è stato vittima di una truffa, che gli è costata una perdita economica di 10mila euro. Nelle storie del suo profilo Instagram Francesco ha raccontato di essere stato contattato dalla sua banca, un istituto che opera solo online senza sedi fisiche. (ilGiornale.it)