Minacce a Bonanni: polizia Chieti arresta tre persone

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Chieti, 20 ott. - Tre persone sono state arrestate dalla polizia della Questura di Chieti per una telefonata anonima fatta lo scorso 21 marzo ai carabinieri nella quale si annunciava l'imminente esplosione di una bomba nell'abitazione stiva di Francavilla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un’opportunità... UniCAM e UniMC insieme per costruire opportunità La Prima Web - Eventi Marche Mercoledì 22 e Giovedì 23 ottobre l’Università degli Studi di Macerata e l’Università di Camerino organizzano insieme, nella suggestiva cornice dell’Abbadia di Fiastra (MC), il Career day 2014. (La Prima Web)

La giraffa, il più alto mammifero terrestre, è la protagonista - domenica 26 ottobre e sabato I novembre - delle giornate intitolate ‘Sua Altezza la Giraffa’ (Prima Pagina News )

Il concerto della IUC - Istituzione Universitaria dei Concerti di sabato 25 ottobre alle 17.30 nell'Aula Magna della Sapienza riprende una formula già sperimentata con successo dalla stessa istituzione, intitolata "…e il programma lo scegliete voi!" (Prima Pagina News )

Riceveranno il 37% dei loro crediti i circa 40 creditori del Consorzio per l’Università di Pomezia, mentre saranno soddisfatti al 100% i creditori privilegiati (come i dipendent). (IlCorrieredellaCitta.com)

Minacce a Raffaele Bonanni: la polizia di Chieti arresta tre persone. Per il 39enne è stata disposta la custodia cautelare. (abruzzo independent)

Arrestate tre persone dalla polizia di Chieti per una telefonata anonima fatta lo scorso 21 marzo ai carabinieri nella quale si annunciava l'imminente esplosione di una bomba nell'abitazione estistiva di Francavilla al Mare di Raffaele Bonanni, ... (PUPIA)