L'operaio disperato a Conte: "Lavoro e danneggio la mia famiglia"

Adnkronos INTERNO

"Io faccio l'operaio qui a Ilva e ogni giorno mi vergogno perché so che creo un danno alla mia famiglia". Lo ha detto un operaio rivolto al presidente del consiglio Giuseppe Conte davanti alla portineria 'D' della ex Ilva di Taranto. "Non ce la faccio più a sopportare… (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

È notizia degli ultimi minuti, proveniente da fonti interne alla fabbrica e rilanciata dai telegiornali Rai, che il Presidente del Consiglio dei Ministri Conte sarà a Taranto nel pomeriggio di oggi, venerdì 8 ottobre. (Corriere di Taranto)

Lo ha detto il presidente del Consiglio Giuseppe Conte parlando con la folla fuori dai cancelli dell'ex Ilva. Vedremo nei prossimi giorni". (Agenzia ANSA)

Ex Ilva: possibile valutazione di nuovi commissari, dice il sottosegretario alla presidenza del Consiglio (Noi Notizie)

E dimostrare che «il governo c'è» e «non permetterà mai che... (Il Mattino)

Ma mentre politica e proprietà discutono su scudo ed eventuale nazionalizzazione, a Taranto si continua a morire: (Wired Italia)

Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte , è arrivato allo stabilimento ex Ilva di Taranto dove incontrerà i dipendenti accompagnato da alcuni dirigenti del siderurgico. Conte è entrato dalla portineria D della… (Corriere di Taranto)