Di nuovo nel pogo con i Finley: «Dopo il successo e Mtv si sono spenti i riflettori e siamo ripartiti da zero»

. Se un millennial non ha nessuna reazione o afferma di non sapere a cosa tu stia facendo riferimento, sta sicuramente mentendo. Anzi, fino a qualche anno fa, prima di Machine Gun Kelly, YUNGBLUD e della reunion dei Blink-182, l’avrebbe fatto di certo. L’ondata pop punk dei primi Duemila è stata repentina, sia nel modo in cui è sbocciata, sia per come è diventata, da un giorno all’altro, la cosa più da sfigati che potesse esistere. (Billboard Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

A sette anni dal precedente album in studio, i Finley tornano con un progetto di inediti che fin dal titolo racconta tanto del loro approccio alla musica. Dal 17 maggio è, infatti, disponibile, ‘Pogo Mixtape Vol. (Funweek)

È uscito oggi, 17 maggio, il nuovo atteso album “Pogo Mixtape Vol.1” dei Finley, la band partita da Legnano per poi calcare la scena del pop-punk italiano. Un disco che contiene 14 duetti con artisti della scena nazionale e internazionale «per tornare a pogare nella mischia selvaggia che si crea durante i concerti». (LegnanoNews.com)

Sono passati più di vent’anni dalla loro hit Diventerai una Star, ma da quel momento i Finley non si sono mai fermati. La band multiplatino, protagonista della scena punk-rock italiana dagli anni 2000, ha continuato a sperimentare e ad affinare la propria musica. (Sky Tg24 )

I Finley tornano con un nuovo album e un live: “Rose Villain aveva il nostro poster in camera”. L’intervista da Cattelan

In occasione dell'uscita del loro nuovo album "Pogo Mixtape Vol. 1", abbiamo organizzato un party a sorpresa ai Finley con Chiara Tortorella de La Banda di R101 in onda in diretta durante la puntata de I Trafficanti di R101!!! (R101)

, i Finley dopo un lungo silenzio tornano con un album tutto di duetti: Pogo Mixtape Vol.1. Non un'operazione nostalgia ma qualcosa di nuovo, senza tradire le loro origini. "E' una mischia selvaggia che è nata da uno spintone dopo l'altro e questi spintoni sono rappresentati da queste 14 canzoni, da questi 14 artisti che hanno fatto sì che questa bolgia diventasse sempre più grande, sempre più confusa. (Il Sole 24 ORE)

Chi sono i Finley e che fine hanno fatto oggi (Radio Deejay)