Tre spunti per investire in azioni cinesi

Yahoo Finanza ECONOMIA

In questo quadro, finora l’azionario cinese se l’è cavata abbastanza bene, ma, tra la tiepida ripresa dei consumi e le preoccupazioni legate alla catena di fornitura, è probabile che si verifichino periodi di volatilità.

APPROFITTARE DELLE DEBOLEZZE DI MERCATO. Proprio questo, afferma in un commento Stephen Green, Economista di Capital Group, potrebbe offrire agli investitori con un approccio a lungo termine opportunità selettive per approfittare di possibili debolezze del mercato, visto il persistere di tensioni geopolitiche e una ripresa probabilmente graduale. (Yahoo Finanza)

Su altri media

Nonostante i recenti impedimenti, c’è una forte possibilità di crescita per i servizi legati ai viaggi in Cina. Tuttavia, a nostro avviso, la ripresa della crescita sarà lenta e graduale. (Wall Street Italia)

Alla chiusura di contrattazione di ieri abbiamo notato un segnale rialzista da non trascurare per un titolo azionario sottovalutato del 100%. La nostra view e previsione annuale è che i massimi del 2020 si formeranno fra fine ottobre e metà novembre. (Proiezioni di Borsa)

Ecco un titolo azionario sottovalutato che potrebbe presto iniziare a correre. I grafici parlano chiaro e “dicono e scontano tutto”. La probabilità quindi è che si è molto vicini ad un’esplosione di momentum che potrebbe far iniziare una corsa rialzista. (Proiezioni di Borsa)

Una squadra… - ZiROMELU : Una squadra che deve aspettare un mese per fare mercato perché il talebano pezzo di merda dell’allenatore deve deci… - VannaRicci : RT @vidacilio1: Perché su #Twitter? Lee sostiene che i settori sottovalutati del mercato azionario … Leggi su periodicodaily. (Zazoom Blog)

Questi cambiamenti hanno generato un impatto su comparti quali l'e-commerce, lo streaming, i pagamenti senza contanti, il 5G e la digitalizzazione della medicina. «Guardando al futuro, potremmo assistere a una volatilità a breve termine dei mercati man mano che vengono pubblicati gli utili aziendali», ha avvertito Reiko Mito, gestore del fondo Gam Star Japan Leaders. (Milano Finanza)

Non appena l’entità del prossimo collasso delle esportazioni si farà più chiara è probabile che Pechino lancerà un mini-stimolo fiscale. Nonostante i recenti impedimenti, c’è una forte possibilità di crescita per i servizi legati ai viaggi in Cina. (lamiafinanza)