Grecia, Eurogruppo dice sì a misure addizionali

Solo News ECONOMIA

La seconda è quella di luglio, quando scadrà una rata da 3,5 miliardi che la Grecia deve alla Bce. La pratica adesso è in mano al presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem che fino a oggi ha ribadito una posizione piuttosto rigida. Il problema è ... (Solo News)

La notizia riportata su altre testate

E' stato dato mandato al presidente Dijsselbloem di individuare le modalità di un possibile alleggerimento del... (Nuovo Sud)

La domanda è se i rischi sono ben stimati: solo se vengono correttamente prezzati si può avere fiducia nei bilanci delle banche". banca_14 "Gestire il rischio è il mestiere delle banche. (SoldiOnline.it)

Bruxelles – Da una parte affermano che un accordo sulla prima revisione del programma di finanziamento alla Grecia è vicino e promettono la discussione sulla sostenibilità del debito (ma senza taglio nominale), dall'altra però continuano ad alzare la ... (EuNews)

Nuove possibili misure di austerità per la Grecia. Il pacchetto preventivo ... (euronews)

Intanto aperture sul fronte del debito. L'UE chiede nuove misure di austerità alla Grecia (Lapresse) ... (Quotidiano.net)

Nel caso in cui la Grecia non riuscisse a raggiungere gli obiettivi di bilancio dovrà varare ulteriori tagli per 3 miliardi di euro - In cambio l'Eurogruppo ha acconsentito ad un piano che prevede la ristrutturazione del debito ellenico - L'accordo tra ... (FIRSTonline)