Inter versione accademia, spettacolarità per il pubblico. Inzaghi non riesce in un obiettivo

L'Interista SPORT

Inter versione accademia, spettacolarità per il pubblico. Inzaghi non riesce in un obiettivo "L’accademia non paga". L'Inter vista ieri a San Siro contro il Cagliari non è sembrata la stessa, concentratissima e spietata, del resto del campionato. L'esultanza quasi rabbiosa dopo il gol di Frattesi al 93' contro l'Udinese portava a pensare che i nerazzurri avessero ancora la testa al 100% sul finale di stagione. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel post-partita di Inter-Cagliari, Simone Inzaghi ha parlato del deludente 2-2: «Anche stasera, come faccio di solito, non ho parlato ai ragazzi. Sapevamo di dover affrontare una squadra in salute e abbiamo sofferto le loro ripartenze. (IlNapolista)

Frena tu che freno anch’io. Si va avanti, ma al rallentatore. (Il Sole 24 ORE)

Fatto sta che gli è bastata una frase per riaccendere la fiamma. Finalmente il tecnico nerazzurro l'ha ammesso: "Vincere lo Scudetto contro il Milan ci farebbe molto piacere, lavoreremo al massimo per riuscirci. (Il Milanista)

TRA CAMPO E MERCATO – Stefano Borghi ha parlato così dopo il pareggio maturato a San Siro: «Il Cagliari nel finale fa punti in rimonta, è seconda solo al Napoli in questo campionato. (Inter-News)

Finalmente l'ha ammesso: "Vincere lo Scudetto contro il Milan ci farebbe molto piacere, lavoreremo al massimo per riuscirci. Se poi non ci riusciremo avremo altre partite". (Pianeta Milan)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)