Milan, Donnarumma: "I tifosi aiutano nei momenti di difficoltà, bisogna saper sopportare le critiche" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il giorno prima il mister (Ventura, ndr) mi disse che avremmo fatto un tempo a testa, ero sulla Luna.

Nei momenti di difficoltà ti possono dare quell’adrenalina per spingere e per portare a casa il risultato.

Vedi anche Milan Donnarumma agli ultras: "Voglio restare" e poi scoppia a piangere

Anche quando fai un errore in partita devi essere bravo a staccare subito, altrimenti non ne esci più".

Getty Images. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Mi ha aiutato a crescere, mi ha fatto sentire importante e tranquillo quando ho avuto l’opportunità di giocare in Serie A. Riavvolgendo il nastro, Donnarumma spende parole al miele per Christian Abbiati: “Nel mio primo periodo al Milan, è stato importantissimo. (Virgilio Sport)

"Concentrato", il commento del numero 99 rossonero su Instagram Un passaggio importante per la stagione del Milan e per il suo futuro che potrebbe anche vestirsi di bianconero. (Tutto Juve)

Decide la società. Secondo quanto riportato da il Corriere della Sera, le voci di un possibile approdo di Gianluigi Donnarumma avrebbero aizzato alcune frange del tifo milanista che – come scrive il quotidiano romano – si sarebbe presentato addirittura sotto la dimora dell’estremo difensore rossonero. (MilanNews24.com)

Una su tutte, quella della Juventus che ha individuato Donnarumma quale numero uno del futuro All'acme della tensione ci sono due episodi emblematici della situazione che l'estremo difensore sta vivendo. (Sport Fanpage)