Meteo: PROSSIMI GIORNI a Rischio NUBIFRAGI e GRANDINATE su Molte REGIONI. Le PREVISIONI AGGIORNATE fino a Venerdì

Meteo: PROSSIMI GIORNI a Rischio NUBIFRAGI e GRANDINATE su Molte REGIONI. Le PREVISIONI AGGIORNATE fino a Venerdì
iLMeteo.it INTERNO

Ma su questo vi daremo maggiori dettagli nei prossimi giorni

Cosa succederà dunque nei prossimi giorni?

Le PREVISIONI AGGIORNATE fino a Venerdì. Da martedì ancora vortice carico di nubifragi e grandineNei prossimi giorni l'Italia continuerà ad essere trafitta da un vortice ciclonico carico di nubifragi e grandinate.

Meteo: PROSSIMI GIORNI a Rischio NUBIFRAGI e GRANDINATE su Molte REGIONI.

A rischio saranno dunque tutti i comparti alpini , prealpini e, soprattutto venerdì, anche tutta la dorsale appenninica, da Nord a Sud. (iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le temperature torneranno ad aumentare di qualche grado, pur mantenendosi entro le medie se non localmente leggermente al di sotto ore 7:40. di Lorenzo Badellino 8 giugno 2021ore 7:40. 2 minuti, 22 secondi Per tutti tempo di lettura2 minuti, 22 secondi. (3bmeteo)

Rieti, previsti temporali in serata. A Rieti i cieli saranno in prevalenza parzialmente nuvolosi, con rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio (previsti 7,3 millimetri di pioggia) e in attenuazione dalla sera. (Quotidiano.net)

Proseguono dal Meteo: “Per la giornata di domani 8 giugno persistono condizioni instabili, con precipitazioni anche a carattere temporalesco che potranno interessare nella notte e primo mattino la pianura centro occidentale; fenomeni in attivazione nel corso della mattinata prevalentemente concentrati sulla fascia alpina e prealpina, nel pomeriggio nuova possibile estensione ai settori di pianura, con un coinvolgimento più probabile della parte centro occidentale. (ilSaronno)

Il Meteo in Sicilia, giornata soleggiata e temperature primaverili

Meteo: TEMPERATURE, SUPER CALDO assente ancora per tanto tempo. Vi diciamo quando tornerà INTENSO. Quando tornerà il SUPER CALDO?Ci aveva illusi per qualche giorno, sul finire della scorsa settimana e all'inizio dell'ultimo weekend. (iLMeteo.it)

La distanza previsionale non è immediata; tuttavia il modello americano (e non solo) contemplano questa situazione già da qualche giorno. L'alta pressione potrebbe puntare l'Italia all'inizio della seconda decade di giugno. (MeteoLive.it)

Nel resto d’Italia. Al nord, la giornata sarà caratterizzata dapprima da qualche temporale in Emilia, poi su tutto l’arco alpino e prealpino. ELL'ISOLA. Sole, poche nuvole, e temperature primaverili quasi ovunque in Sicilia per la giornata dell’8 giugno. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr