Brutta disavventura a Los Angeles per Valentina Ferragni: "Hanno chiamato la polizia"

La vacanza sotto il sole delle isole Hawaii si è conclusa nel peggiore dei modi per Valentina Ferragni.

L'influencer è rimasta bloccata in California per colpa di una serie di ritardi collezionati dalla compagnia aerea Delta, che le hanno fatto perdere coincidenze e bagagli.

Non ho parole ", ha scritto Valentina Ferragni nelle storie del suo profilo Instagram.

Abbiamo lasciato Lanai da 24 ore e abbiamo perso due volte i nostri quattro maledetti aerei. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Momenti di grande indignazione per Valentina Ferragni, la sorella dell’imprenditrice digitale più famosa d’Italia: Chiara Ferragni. La sorella più giovane di Chiara Ferragni era di ritorno da Los Angeles e sembra che rientrare in Italia sia una sfida particolarmente complessa…. (SoloDonna)

Ferragni e il fidanzato Luca Vezil hanno trascorso una vacanza alle Hawaii. “Abbiamo perso di nuovo tutte le coincidenze. (Il Fatto Quotidiano)

Di una delle fantasie simbolo della Maison, che con le sue stelle marine variopinte raffigura la vita marina e celebra la natura (Fanpage.it)

Per protesta Valentina e il suo ragazzo si sono seduti per terra in attesa delle loro valigie, ma qualcuno ha allertato la sicurezza: «Hanno chiamato la polizia perché non possiamo stare seduti per terra, dicono che potremmo essere pericolosi». (leggo.it)

Come indossare le sneakers Nike di Valentina Ferragni? Queste indossate da Valentina Ferragni, in particolare, si caratterizzano per la tomaia traforata bianca arricchita da profili arancio a contrasto. (Elle)

21 maggio 2022 a. a. a. Un ritorno da incubo per Valentina Ferragni e il fidanzato Luca Vezil. Per il ritardo o la cancellazione di alcuni voli, oltre allo smarrimento dei bagagli i due sono rimasti bloccati a Los Angeles dove è arrivata pure la polizia. (Liberoquotidiano.it)