Provincia di Brescia: concorsi per 11 posti categoria D

Cammino Diritto INTERNO

In sede di prova orale, qualora non si sia già provveduto con la prova scritta, si procederà all’accertamento, ai sensi dell’art

La prova orale si intende superata con il conseguimento di una votazione non inferiore a 21/30 con punteggio massimo di 30.

Presso la Provincia di Brescia sono stati pubblicati due concorsi pubblici per categoria D per un totale di 11 posti.

In sede di prova orale, qualora non si sia già provveduto con la prova scritta, si procederà all’accertamento, ai sensi dell’art. (Cammino Diritto)

Ne parlano anche altre fonti

Le prove scritte mirano a verificare la conoscenza del candidato su diritto privato, diritto amministrativo, scienza delle finanze e diritto finanziario. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Quando si svolgerà la prova preselettiva? Quali sono le modalità con cui si svolgerà la prova preselettiva? (Cammino Diritto)

L'Agenzia delle Entrate ha avviato di una selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 2320 unità da inquadrare nella terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, di cui 370 posti per le Strutture Centrali (20 per attività di controllo di gestione, 10 per attività connesse alla protezione dei dati, 70 per attività legale, 220 per attività fiscale e 50 per attività di fiscalità internazionale) e 1950 per le Direzioni Regionali per attività amministrativotributaria. (Gazzetta del Sud)

Lo sponsor, inoltre, avrà a disposizione 97 impianti pubblicitari da trasformare da analogici in digitali e valorizzare economicamente L’investimento complessivo (per l’installazione, gestione e manutenzione degli impianti) è stimato in 15 milioni di euro, a fronte di una concessione in gestione di 18 anni. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Guardia di Finanza,. concorso per 1.409 allievi. IL BANDO è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale. 14 Settembre 2021 - Ore 12:10 - caricamento letture. Sulla Gazzetta Ufficiale è stato pubblicato il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di 1.409 allievi della Guardia di Finanza. (Cronache Maceratesi)

Oltre al più favorevole quadro macroeconomico, questo aumento riflette l’effetto di alcuni fattori straordinari tra i quali la revisione delle scadenze per il versamento di alcune imposte disposta nel 2020 Nei primi sette mesi del 2021 le entrate tributarie sono state pari a 243,2 miliardi, in aumento del 13,8 per cento (29,5 miliardi) rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. (LaPresse)