Maierato, 34 famiglie tornano a casa dopo 4 anni dalla frana

La Prima Pagina INTERNO

Rientrano nelle loro abitazioni 34 famiglie di Maierato evacuate a seguito di un’imponente frana che il 15 febbraio 2010 ha sconvolto l’assetto territoriale del piccolo centro alle porte di Vibo Valentia. Il sindaco Sergio Rizzo ha emesso un’apposita ordinanza con…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Le loro case sono minacciate da frane o possibili esondazioni. (Primocanale)

Successivamente sarà riaperto il ponte di via Curtatona. L’ingrossamento che ha interessato ieri i fiumi Secchia, Panaro e il torrente Tiepido si è esaurito nel corso della notte in conseguenza del miglioramento... (Bologna 2000)

Dopo una…Leggi Tutto → Si tratta di una ventina di persone che hanno già trovato rifugio presso parenti e amici. (La Prima Pagina)

Genova - L'ondata di maltempo non ha risparmiato soprattutto le zone tirreniche della penisola. Soprattutto in quest'ultima zona è scattato l'allarme. (OggiNotizie)

L'insistenza di forti piogge per gran parte della giornata di ieri e nella prima parte di quella odierna hanno causato una frana sull'Appennino Bolognese, nella frazione di Monte Baducco, rimasta isolata. (Meteo Portale Italia)

Una befana speciale, in divisa da poliziotto, ha rallegrato stamattina, 6 gennaio, la routine dei bambini ricoverati al Policlinico di Modena. (Bologna 2000)