13Enne Violentata dai Compagni di Scuola

Frosinone Web INTERNO

In gita. I ragazzi ciociari, tutti di terza media, erano andati in Toscana per qualche giorno. Un agita d'istruzione. L’ultima sera, si trovavano in un albergo di Chianciano. Un amico della 13enne è entrato in stanza da lei. Poi con lui anche altri due. All’inizio solo qualche risata poi sarebbe scattata la violenza. L’amico avrebbe costretto la ragazzina a praticare atti sessuali. Il tutto davanti agli altri due incuranti che la 13enne fosse in stato di costrizione e chiedesse aiuto anche a loro. (Frosinone Web)

Ne parlano anche altre testate

Costretta a praticare atti sessuali ad un compagno di scuola, mentre altri due guardavano, durante la gita scolastica in Toscana. Vittima dei presunti abusi una 13enne della provincia di Frosinone. (ilmessaggero.it)

Ad accompagnare la studentessa, di appena 15 anni, all’ospedale è stata una delle insegnanti perché la giovane si trovava a Firenze assieme alla sua classe per una visita in Toscana. La ragazza ha raccontato tutto all'insegnate che l'ha accompagnata all'ospedale (Livesicilia.it)

È successo nella notte tra domenica e lunedì scorso in un hotel di Firenze: la ragazza ha raccontato di essere stata violentata in una delle stanze dell’albergo da uno studente italiano, iscritto a una scuola diversa e maggiorenne, anche lui in gita e alloggiato nello stesso hotel. (LA NAZIONE)

Secondo le informazioni raccolte dagli investigatori, il presunto aggressore sarebbe uno studente italiano, appena maggiorenne, di un altro istituto. Una studentessa straniera di 15 anni ha denunciato alla polizia, accompagnata dall’insegnante con cui si era confidata, di aver subito una violenza sessuale a Firenze, in una camera dell’albergo in cui alloggiava con il resto della classe. (Open)

Come riporta il Messaggero, la vittima ha raccontato l’accaduto alla madre una volta tornata a casa dal viaggio d’istruzione. La partenza per la gita e poi una nottata da incubo: un’alunna di una scuola media di Frosinone, soli 13 anni, è stata costretta da due compagni di scuola a praticare atti sessuali a un terzo ragazzo. (Repubblica Roma)