Ibrahimovic, in tre anni 13 infortuni, due interventi e 68 partite saltate (Gazzetta)

IlNapolista SPORT

Covid, infortuni muscolari e articolari. Quello dello svedese, dal ritorno a Milano, è stato un calvario. La Gazzetta lo ricostruisce nei dettagli Zlatan Ibrahimovic è stato costretto a fermarsi di nuovo. L’attaccante del Milan salterà la partita di campionato contro il Napoli e i quarti di Champions Legue sempre contro la squadra di Spalletti. Ibrahimovic si è fatto male in Nazionale: ha accusato un problema alla coscia che sarà valutato dal club rossonero di settimana in settimana. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Alla luce del nuovo stop muscolare comunicato oggi, Zlatan rimarrà fuori almeno due settimane per un problema alla coscia, Ibrahimovic salterà tutte e tre le gare del mese di aprile contro il Napoli, tra Serie A e Champions. (Milan News)

Verrà valutato di settimana in settimana, si è fatto male nel ritiro della nazionale svedese alla vigilia della partita contro l’Azerbaigian e non è stato nemmeno comunicato ufficialmente l’esito degli esami a cui si è sottoposto. (SOS Fanta)

Nell'allenamento mattutino di ieri a Milanello Junior Messias ha svolto un lavoro personalizzato; per l'esterno si punta ad un recupero abbastanza rapido. Il brasiliano, assente dal secondo tempo contro il Tottenham al ritorno, punta a rientrare per la sfida di andata contro il Napoli in Champions League: le valutazioni saranno fatte giorno per giorno. (CalcioNapoli1926.it)

Marco Pasotto In poco più di tre anni Zlatan si è fermato tredici volte – per poi ripartire sempre – e se l’è vista con svariati problemi: dai muscolari a quelli articolari, passando per il Covid (La Gazzetta dello Sport)