Sampdoria, buone notizie a centrocampo: quanta scelta per Ranieri

Sampdoria, buone notizie a centrocampo: quanta scelta per Ranieri
Sampdoria News 24 SALUTE

Ranieri scioglierà le riserve su chi partirà dal primo minuto solo dopo la rifinitura

Sampdoria Roma, quanta scelta per Ranieri a centrocampo: il tecnico avrà a disposizione si Albin Ekdal che Adrien Silva. Sampdoria Roma si avvicina e Claudio Ranieri sta ricevendo ottime notizie per quanto riguarda gli infortunati.

Lo svedese sembra aver recuperato pienamente dall’infortunio patito con la nazionale e si giocherà una maglia da titolare con il portoghese, che a sua volta ha smaltito l’affaticamento muscolare. (Sampdoria News 24)

Su altri giornali

Stesso tipo di lavoro anche per Keita Balde e Fabio Quagliarella che però, come da programma, hanno lavorato in palestra «La Sampdoria prosegue la preparazione alla sfida casalinga con la Roma, in programma domenica al “Ferraris” (ore 20.45). (Sampdoria News 24)

I discorsi proseguiranno nel corso delle prossime settimane, con cifre dello stipendio e cavilli burocratici da definire, in quanto la firma di Bereszynski non rappresenta una priorità. I dettagli della trattativa tra il club e il terzino polacco. (Sampdoria News 24)

Lavoro parziale con il gruppo per Ernesto Torregrossa: le ultime dal Mugnaini. La Sampdoria sta proseguendo la preparazione al Mugnaini in vista della prossima gara contro la Roma. La Sampdoria continua la preparazione a Bogliasco. (Sampdoria News 24)

La Sampdoria sorride con Sacchi: Roma avvisata. I precedenti

La Sampdoria è al lavoro in vista della gara contro la Roma. Claudio Ranieri studia le mosse offensive per impensierire i giallorossi. (Sampdoria News 24)

Il futuro dell’attaccante blucerchiato è legato alle scelte di Claudio Ranieri e dal suo rendimento nelle ultime cinque giornate di campionato. Secondo Il Secolo XIX, infatti, il capitano ha un ottimo rapporto con l’ex Monaco e potrebbe intervenire nella questione riscatto. (Sampdoria News 24)

Sampdoria e Roma si affronteranno nel posticipo domenicale di Serie A. Per Sacchi sarà, invece, la prima direzione in una partita della Roma (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr