C'è gara 2 con il Maccabi, EA7 rialzati!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è matematicamente una sfida dentro o fuori, ma praticamente lo è. E' una notte verità per l'Olimpia, nei quarti di finale di Eurolega: dopo l'incredibile sconfitta di mercoledì, questa gara 2 contro il Maccabi Tel Aviv (ore 20.45, diretta Fox Sports 2 e Radio ... (Basketnet.it)
La notizia riportata su altri media
Se la ratio regolamentare è antica e trae le sue origini negli anni ’80, la formula... È arrivata la fase a orologio. (ResegoneOnline)
In Inghilterra, continua la corsa a tre tra... (Digital-Sat)
Brucerà a lungo la sconfitta di EA7 Olimpia Milano contro Maccabi Telaviv nella gara-1 dei quarti di finale di Eurolega con il team meneghino che si trova avanti di ben 12 punti salvo poi sprecarli nel finale incubo: la beffa è ancora più atroce quando Langford ... (NanoPress Donna)
Già dal primo quarto gli uomini di Luca Banchi provano a fare la voce grossa, portandosi sul 9-2 e poi sul ... (Sportal)
Milano vive un'intera serata in doppia cifra di vantaggio, con la difesa che ... (Corriere dello Sport.it)
Al Forum l'Olimpia cade 101-99 all'overtime contro il Maccabi Tel Aviv al termine di una gara dominata fino al pazzesco finale: gli ospiti, trascinati da Hickman (26 punti), colgono un successo insperato dopo ... (Datasport)