Reggio Calabria, lite al liceo "Da Vinci" finisce a coltellate: studente ferito

Quotidiano del Sud INTERNO

Minuto per la lettura Lo studente del liceo di Reggio Calabria sarebbe rimasto ferito a seguito di una lite con un coetaneo che avrebbe estratto un coltello colpendolo. REGGIO CALABRIA- Una lite a scuola è finita a coltellate. L’episodio è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, 3 maggio 2024, al liceo scientifico “Leonardo Da Vinci” di Reggio Calabria. Due quindicenni studenti del liceo per cause in corso di accertamento, ma sembrerebbe comunque per futili motivi, avrebbero iniziato a discutere tra loro. (Quotidiano del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

«L'episodio avvenuto questa mattina nei locali del nostro liceo ci lascia sgomenti». Lo afferma, in una dichiarazione, Francesco Praticò, dirigente scolastico del liceo "Leonardo Da Vinci" dove stamattina c'é stata una lite tra due studenti quindicenni al culmine della quale uno dei due ha ferito il compagno con un coltellino svizzero. (LaC news24)

Un gravissimo episodio di cronaca si è registrato all’interno del liceo scientifico “Leonardo Da Vinci” di Reggio Calabria. Si tratta di una lite con accoltellamento tra due studenti di soli 15 anni. (Calabria News)