Milano: Ambrogino d’oro a Chiara Ferragni, Fedez e ai sanitari caduti per il Covid

L’onorificenza a Ferragni e Fedez. A decidere di assegnare l'onorificenza è stata l'apposita commissione del Comune di Milano, che comprende alcuni consiglieri e il presidente del Consiglio comunale, che si è riunita ieri.

Due anni fa, sulla possibile assegnazione del premio a Chiara Ferragni c'erano state delle polemiche: la Commissione del Comune aveva bocciato la sua candidatura, proposta sempre da Forza Italia. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE. Fedez e Chiara Ferragni, l’amore per la bimba che verrà. LEGGI ANCHE. Chiara Ferragni e Fedez, gravidanza e risate «Dato che trascorreremo parecchio tempo in casa, perché non iniziare prima le vacanze?», ha scritto Chiara nel post in cui mostra alcuni angoli del suo appartamento. (Vanity Fair Italia)

Insieme a loro anche il cantautore Fabio Concato e Sergio Escobar, ex direttore del Piccolo Teatro. I Ferragnez saranno premiati durante una cerimonia prevista per il 7 dicembre, anche se rimangono da capire le modalità con cui si svolgerà, sebbene, in ogni caso, dovrebbe essere in forma ridotta a causa dell’emergenza sanitaria. (Cremonaoggi)

A decidere di assegnare l’onorificenza è stata l’apposita commissione del Comune di Milano, che comprende alcuni consiglieri e il presidente del Consiglio comunale, che si è riunita oggi. “Felice e orgoglioso della mia famiglia, la squadra più bella di cui abbia mai fatto parte”, ha commentato il rapper sui social. (L'HuffPost)

Fedez e Chiara Ferragni possono essere considerati in un certo senso, la Royal Family italiana. I Ferragnez continuano ad essere sotto i riflettori, ma questa volta non è per le solite vicende di gossip, è qualcosa di molto importante. (kronic)