Lenzuoli e slogan contro la mafia 25 anni dopo la strage di Capaci: le immagini dal corteo

Giornale di Sicilia INTERNO

PALERMO. Hanno fatto sosta prima davanti alla lapide del commissario Boris Giuliano, poi davanti a quella dell'imprenditore antiracket Libero Grassi e infine a quella dedicata a Rocco Chinnici per poi fermarsi sotto l'Albero di Falcone. Sono tantissimi ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono passati venticinque anni, ma quel ricordo rimane ... E lo stesso vale anche per quella di via D' Amelio. (La Sicilia)

Roma, 23 mag (Prima Pagina News) Il Capo dello Stato si avvia verso la conclusione e si lascia ad uno sfogo personale: “Da allora si sono fatti grandi passi in avanti nel contrasto alla mafia e va sottolineato - come motivo di orgoglio della nostra ... (PPN - Prima Pagina News)

Serena Dandini protagonista della rassegna Fermo sui libri La Prima Web - Eventi Marche La rassegna Fermo sui Libri continua all’insegna del fil rouge del viaggio, con la scrittrice e conduttrice televisiva Serena Dandini, che racconterà la sua peregrinazione, fatta di amore per la città di Parigi, al Teatro... (La Prima Web)

C'era scritto: "Non siete Stato voi, siete stati voi...", e "Il corteo siamo noi, la ... 23 maggio, sboccia la polemica sotto l'Albero Falcone. (PalermoToday)

(AGI) - Capaci (Palermo), 23 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Falcone è considerato il principale simbolo dell'antimafia, assieme al suo amico e collega ... (ContattoNews.it)