Francia-India: possibile accordo per 40-60 Rafale

Brindisi Seventh ESTERI

NEW DELHI - Nel primo giorno oggi della sua visita in Francia il premier indiano Narendra Modi ed il presidente francese Francois Hollande potrebbero annunciare il raggiungimento dell'accordo per una fornitura all'India di 40 o forse addirittura 60 aerei da ... (Brindisi Seventh)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad annunciarlo è stato il premier indiano, Narendra Modi, nel corso ... Accordo tra India e Francia per l'acquisto da parte di New Delhi di 36 caccia Rafale, per una cifra stimata di 4 miliardi di euro. (Corriere Quotidiano)

L'India pensa a modernizzare il suo apparato bellico e ad accrescere la sua produzione di energia nucleare. (il Journal)

Le condizioni precise devono ... Cosi' il premier indiano Narendra Modi in occasione di una visita a Parigi al presidente francese Francoise Hollande. (Borsa Italiana)

Dopo il contratto con l'Egitto di febbraio che ha ordinato 24 Rafale, ora è arrivato anche un contratto con l'India, dopo circa 3 anni di trattative, per 36 aerei da caccia multiruolo che potrebbe attestarsi a circa 4 ... (Adnkronos)

Dopo l'operazione ne detiene ancora il 23,36% (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Parigi, 10 apr - Airbus ha ceduto il 18,75% del costruttore di aerei francesi Dassault per 1,76 miliardi di euro. Lo ha comunicato il gruppo di aeronautica e della difesa. (Borsa Italiana)

Il contratto a sorpresa è stato annunciato durante la visita del primo ministro Narendra Modi a Parigi e si aggiunge al negoziato, da tempo in corso, per l'acquisto di altri 126 aerei. L'India acquista da Dassault Aviation 36 caccia Rafale. (euronews)