Se permetti non parlarmi di bambini! - recensione

Che le bugie avessero le gambe corte, lo si sa dall'alba dei tempi. Collodi ci ha insegnato che hanno anche il naso lungo e la vita ci ricorda sempre che è meglio non farne un uso sconsiderato per non incappare in magagne poco desiderabili. Nonostante ... (Cinematographe)

La notizia riportata su altre testate

La sua vita ... se-permetti-non-parlarmi-di-bambini "Se permetti non parlarmi di bambini" è una frizzante commedia argentina, campione d'incassi nel suo paese. (Ecodelcinema)

Firenze, 20 biglietti gratis per "Se permetti non parlarmi di bambini" (La Repubblica)

La donna è stata accompagnata in una struttura protetta, e d’intesa con l’Ufficio Immigrazione, è stata avviato l’iter per il rilascio di un titolo di soggiorno L'articolo Donna picchiata Asti, compagno voleva farla prostituire sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Un uomo conduce una doppia vita perché ha qualcosa da nascondere alla donna con cui sta uscendo. Fin qui niente di particolarmente originale, se non fosse che il fardello ingombrante è la sua bambina di nove anni. (ComingSoon.it)

Commedia realizzata tra Argentina e Spagna e diretta da Ariel Winograd, la pellicola racconta la divertentissima storia di Gabriel, interpretato da Diego Peretti, impegnato a costruire un autentico castello di carte di bugie per evitare che sia la sua ... (road2sportNews)

I bambini? Basta che stiano alla larga, soprattutto nei ristoranti o nei luoghi dove ci si rilassa. Stiamo parlando del movimento 'No kids', una nuova corrente di ... (Cinematographe)