La reazione di Conte al pressing del Napoli: sta cambiando qualcosa

Tuttosport SPORT

Il Napoli è passato da uno scudetto vinto con 16 punti di vantaggio sulla Lazio seconda, ad una stagione deprimente e con un finale che solo miracolosamente potrebbe permettergli di rientrare nella zona Champions attraverso il quinto oppure il sesto posto. Il Bari è passato dall’essere a pochi secondi dalla promozione in serie A ad un campionato cadetto che vede i biancorossi invischiati nella zona playout quando mancano solo 5 gare al termine. (Tuttosport)

Su altre testate

Nuovo allenatore Milan, Ibrahimovic e Cardinale accelerano per il sostituto di Stefano Pioli: sogno Conte, chance Lopetegui Il destino del tecnico emiliano sembra segnato: neppure un successo nel derby di lunedì potrebbe evitare il divorzio a giugno, nonostante il contratto in scadenza nel 2025. (Milan News 24)

"Da Gasperini ad Italiano (passando per Pioli), insomma. Ma in cima ai pensieri di Aurelio De Laurentiis c'è sempre Antonio Conte. Il quarto uomo? Tutt'altro. Più corretto dire il primo, considerando che Conte è sempre stato il nome cerchiato in rosso nei desiderata di DeLA. (CalcioNapoli24)

De Laurentiis punta tutto su Antonio Conte: la decisione della società sul futuro della panchina partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nelle ultime settimane, infatti, la sua eventuale permanenza era stata legata alla conquista del trofeo europeo o quantomeno al raggiungimento della finale, ma il fallimento tecnico e tattico nel doppio confronto coi giallorossi dovrebbe inevitabilmente portare a delle conseguenze a fine stagione. (FantaMaster)

La stagione di fatto si è conclusa all’Olimpico. Il Milan di Stefano Pioli ha subito l’ennesima eliminazione, dopo quelle in Champions League e in Coppa Italia. Per il Diavolo e il suo tecnico, che hanno detto addio al sogno Scudetto, già a novembre, è dunque tempo di bilanci. (MilanLive.it)

Raimondo Marino, ex calciatore del Napoli, è intervenuto a Radio CRC sostenendo la candidatura di Antonio Conte per la panchina azzurra nella prossima stagione. Ecco le sue parole. L’ex Napoli Raimondo Marino consiglia Conte per la panchina azzurra: “È l’uomo giusto, verace come i napoletani. (Napolipiu.com)