Rihanna e Asap Rocky sono genitori: è nato il loro primo figlio

Rihanna è diventata mamma: è nato il primo figlio da ASAP Rocky. L’annuncio della gravidanza era arrivato quando già Rihanna aveva un bellissimo pancione ed è stata fotografata per strada ad Harlem, durante una passeggiata con il suo compagno ASAP Rocky che sembrava essere un vero e proprio annuncio ufficiale e sicuramente alternativo.

Stando alle ultime notizie sull’arresto in aeroporto, però, il rapper sarebbe uscito dal carcere pagando una cauzione

Rihanna e ASAP Rocky, la felicità dopo i brutti momenti. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

È un maschio il primo figlio di Rihanna. La cantante ha dato il benvenuto al primogenito, nato dalla storia d'amore con il rapper A$AP Rocky. (Vanity Fair Italia)

Rihanna è diventata mamma, una gravidanza particolare. La gravidanza della cantante è stata annunciata lo scorso gennaio 2022. Probabilmente Rihanna e ASAP Rocky hanno voluto tutelare la loro creatura appena nata tenendola lontana, per quanto possibile, dai flash dei paparazzi. (Gossip e TV)

Lo scorso giugno, poi, la cantante è stata avvistata a New York durante un appuntamento romantico con la sua dolce metà La storia tra Rihanna e A$AP Rocky. L’esatta sequenza temporale della relazione tra il rapper e la cantante è incerta anche perché i due giovani all’inizio hanno mantenuto una certo riserbo. (Gingergeneration.it)

Il padre del bebè è il rapper A$ap Rocky. Rihanna è ufficialmente mamma: la cantante, attrice e imprenditrice della moda ha dato alla luce un maschietto. (ilmessaggero.it)

I due erano stati visti l'ultima volta in pubblico lo scorso 9 maggio, in un ristorante di Santa Monica, poi stretto riserbo su tutto quello che riguardava la nascita del loro primo figlio, notizia uscita soltanto sei giorni dopo il parto del 13 maggio. (R101)

Il piccolo è nato il 13 maggio a Los Angeles, ma si è saputo soltanto nelle scorse ore e ancora non si conosce il suo nome. Prima ci sono state le voci di un presunto tradimento di A$AP Rocky con la shoes designer Amina Muaddi, subito smentito da quest'ultima (MTV.IT)