Spalletti: 'C'è un aspetto che va sistemato, sono d'accordo con De Laurentiis'

AreaNapoli.it SPORT

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa alla viglia della sfida contro la Juventus per la terza giornata del campionato di Serie A.

Lo stesso vale per la Juventus, ci dobbiamo rendere conto all'ultimo momento dello scenario davanti al quale ci troveremo"

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa per presentare il match di domani contro la Juventus al Maradona (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Di seguito le sue dichiarazioni in conferenza stampa:. "Franck ha fatto vedere subito che è uno di questo livello qui, nel modo di entrare nello spogliatoio ha mostrato subito il suo livello. Nel calcio moderno le partite cambiano velocemente, bisogna essere pronti a cambiare tutto all'ultimo, come quando si va in vacanza". (Spazio Napoli)

Per questo Sud tifare Napoli è l'unica cosa che conta e noi questa cosa la dobbiamo sapere". E' una delle domande poste quest'oggi, in conferenza stampa, a Luciano Spalletti, allenatore del Napoli che ha parlato alla vigilia della sfida contro la Juventus valida per la terza giornata di campionato: "Io vivo in albergo, ho il lato monte dalla mia finestra. (TUTTO mercato WEB)

Conferenza Spalletti: l’allenatore del Napoli parla alla vigilia del big match contro la Juventus. È quello che cercavamo per completare il centrocampo e Giuntoli è stato bravo a trovarlo, lui ha fatto vedere di essere pronto. (CalcioMercato.it)

“Mertens, anche se fosse convocabile – ha detto Spalletti – non sarebbe stato pronto a scendere in campo. Chi gioca e chi va in tribuna. Dopo Massimiliano Allegri, che è intervenuto questa mattina in conferenza stampa, è toccato a Luciano Spalletti presentare la gara di domani del suo Napoli contro la Juventus (JuveLive)

Ci siamo allenati anche per giocare a due, come del resto era con Gattuso». Spalletti non ha fatto pretattica: Anguissa domani sarà titolare contro la Juventus e il Napoli potrà giocare anche col 4-2-3-1. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr