Milano, auto finisce nel Naviglio. Salve le due persone a bordo

Corriere della Sera INTERNO

Un'auto è caduta nel Naviglio per un incidente accaduto nel pomeriggio di venerdì. A bordo della vettura un ragazzo di 26 anni e una ragazza di 25, al volante. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani e una squadra di sommozzatori dei vigili del fuoco. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

La vittima è morto Felice Cavezza di 23 anni. Il giovane di Cicciano era alla guida della sua Renault Twingo e percorreva la statale in direzione Afragola. (La Prima Pagina)

Il veicolo proveniva da via Emilia Est, con direzione Martorano: proprio all’altezza dell’ingresso in Martorano l’autista... (ParmaToday)

L’impatto è avvenuto sulla Variante Aurelia…Continua a leggere → Tragedia in provincia di Livorno per via di un salto di corsia dove il new jersey si interrompe. (La Prima Pagina)

Secondo quanto ricostruito finora la Matiz, con a bordo i giovani è finita nell'acqua, dopo aver sfondato la ringhiera di sicurezza, per evitare lo ... (Milano Fanpage)

L’ncidente sulla statale 162 E’ accaduto stamattina: un 23enne di Cicciano, Felice Cavezza, è morto sulla statale 162, all’altezza dello svincolo di Acerra. Voleva cambiare la ruota bucata della sua auto: esce dal veicolo e viene travolto da un’altra auto. (NapoliTime)

Lievemente feriti altri due ragazzi E’ stato travolto da una Peugeot 107 appena sceso dall’auto. (Corriere della Sera)