Piazza Affari in forte negativo, ma Telecom sorride

businesspeople.it ECONOMIA

Forte ribasso in chiusura per Piazza Affari dopo le novità dal fronte ucraino: Ftse Mib ha ceduto il 2,03% mentre il Ftse All Share è sceso dell'1,88%. In flessione anche Londra (-0,36%), Parigi (-0,61%) e Francoforte (-1,08%). I dati tedeschi sull'inflazione ... (businesspeople.it)

Su altre fonti

Titolo chiude in rialzo dell'1,3% mentre Ftse Mib e' crollato (-2%) (ASCA) - Milano, 28 ago 2014 - Telecom Italia ha chiuso in rialzo a Piazza Affari, facendo segnare un aumento dell'1,33% a 0,874 euro, in decisa controtendenza rispetto all'andamento del ... (Agenzia di Stampa Asca)

Per cause in corso di accertamento un auto è finita in un fosso: i Vigili del Fuoco del distaccamento di Langhirano stanno... (ParmaToday)

La compagnia telefonica "prende atto della decisione del consiglio di amministrazione di Vivendi di avviare trattative riservate con Telefonica per la vendita di Gvt. Telecom Italia non molla sul Brasile. (Adnkronos)

Chi ha scommesso su un'alleanza Vivendi-Telecom e chi ha creduto nella maggior attrattività della proposta degli spagnoli. Sulle due offerte avanzate a Vivendi la società di analisi sono andate in ordine sparso. (Corriere delle Comunicazioni)

A seguito dell'operazione Vivendi entrera' nel capitale di Telecom con una quota ... - Telecom Italia ha presentato a Vivendi un'offerta per la fusione di Gvt in Tim Brasil che valorizza la societa' controllata dai francesi sette miliardi di euro. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Alla luce delle strategie del gruppo – si legge nel comunicato di ... È quanto si legge in un comunicato. (Primaonline.it)